L’Inter Women è pronta a giocarsi la nuova stagione di Serie A Femminile e dopo aver perso in finale la The Women’s Cup contro la Juventus vuole riprendere il campionato (il debutto contro il Genoa) e soprattutto la Women’s Champions League con il piede giusto. A parlare di quello che sarà ci ha pensato Haley Bugeja che ai microfoni di Inter TV ha commentato la preseason e non solo: “Questa preseason è stata davvero bella, ci sono state un sacco di partite e questo ha dato un’opportunità a tutte di giocare: abbiamo trovato delle buone connessioni giocando sempre contro grandi squadre”.
Poi continua: “Speriamo bene per il resto della stagione. Stare qui è facile, siamo un bel gruppo e le nuove si stanno integrando. Adesso dipende da noi il fatto di migliorare le prestazioni dell’anno scorso e per raggiungere obiettivi più grandi”.
E ancora: “Io mi sento bene, personalmente e anche con la squadra, fisicamente mi sento al top. Voglio dare il massimo come ho sempre fatto e per vincere con l’Inter“. Poi Bugeja continua parlando della prima di campionato che si giocherà contro il Genoa: “È una squadra appena salita dalla Serie B, non è mai facile. Sappiamo che tutte le squadre sono forti e dobbiamo rispettare anche loro, ma allo stesso tempo tutto dipende da noi. Dobbiamo dare il 100%, ma ho tanta fiducia. Possiamo non solo vincere questa partita, ma anche continuare sulla buona strada”.
Venerdì inizia la nuovissima 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔 𝗪𝗼𝗺𝗲𝗻’𝘀 𝗖𝘂𝗽!
Le parole di Bugeja in vista dell'inizio di stagione contro il Genoa 👇🎤#ForzaInter #InterWomen pic.twitter.com/3u2U6sISZw
— Inter Women (@Inter_Women) August 20, 2025
Inter Women, il debutto delle ragazze di Piovani contro il Genoa
La nuova stagione dell’Inter Women sta per cominciare e prima di cimentarsi con la coppa europea, le ragazze di Mister Piovani dovranno affrontare il Genoa, squadra neopromossa, il 22 agosto a partire dalle ore 18:30. Un banco di prova interessante per la squadra nerazzurra che potrà contare su diversi innesti importanti che danno grande valore alla rosa.