Inter Women, Bugeja: “Vogliamo raggiungere obiettivi più grandi”

L'Inter Women è pronta a fare il proprio debutto in campionato contro il Genoa il 22 agosto: Bugeja commenta la stagione e le nuove opportunità e ambizioni per la sua squadra

3 Min Read

L’Inter Women è pronta a giocarsi la nuova stagione di Serie A Femminile e dopo aver perso in finale la The Women’s Cup contro la Juventus vuole riprendere il campionato (il debutto contro il Genoa) e soprattutto la Women’s Champions League con il piede giusto. A parlare di quello che sarà ci ha pensato Haley Bugeja che ai microfoni di Inter TV ha commentato la preseason e non solo: “Questa preseason è stata davvero bella, ci sono state un sacco di partite e questo ha dato un’opportunità a tutte di giocare: abbiamo trovato delle buone connessioni giocando sempre contro grandi squadre”.

Poi continua: “Speriamo bene per il resto della stagione. Stare qui è facile, siamo un bel gruppo e le nuove si stanno integrando. Adesso dipende da noi il fatto di migliorare le prestazioni dell’anno scorso e per raggiungere obiettivi più grandi”.

E ancora: “Io mi sento bene, personalmente e anche con la squadra, fisicamente mi sento al top. Voglio dare il massimo come ho sempre fatto e per vincere con l’Inter“. Poi Bugeja continua parlando della prima di campionato che si giocherà contro il Genoa: “È una squadra appena salita dalla Serie B, non è mai facile. Sappiamo che tutte le squadre sono forti e dobbiamo rispettare anche loro, ma allo stesso tempo tutto dipende da noi. Dobbiamo dare il 100%, ma ho tanta fiducia. Possiamo non solo vincere questa partita, ma anche continuare sulla buona strada”.

Inter Women, il debutto delle ragazze di Piovani contro il Genoa

La nuova stagione dell’Inter Women sta per cominciare e prima di cimentarsi con la coppa europea, le ragazze di Mister Piovani dovranno affrontare il Genoa, squadra neopromossa, il 22 agosto a partire dalle ore 18:30. Un banco di prova interessante per la squadra nerazzurra che potrà contare su diversi innesti importanti che danno grande valore alla rosa.

Share This Article
Nessun commento