Inter U23, lunedì inizia il campionato di Serie C: Novara prima avversaria

L'Inter U23 inizierà il proprio cammino nel girone A di Serie C affrontando il Novara a partire dalle ore 20:30 del 25 agosto

2 Min Read

Dopo aver affrontato e steso il Lumezzane nella prima partita ufficiale della propria storia, l’Inter U23 si prepara a mettere da parte la Coppa d’Italia di Serie C (che riprenderà a ottobre con la sfida contro l’Ospitaletto) per dedicarsi completamente al campionato che accompagnerà tifosi e appassionati lungo il tortuoso cammino del gruppo A.

La prima partita di Serie C che dovrà affrontare Stefano Vecchi è quella contro il Novara. La squadra nerazzurra giocherà la prima fuori casa nello Stadio Silvio Piola a partire dalle ore 20:30 di lunedì 25 agosto, in concomitanza con Inter-Torino di Serie A. Insomma, la prossima settimana darà il via alla stagione nerazzurra in ogni sua sfaccettatura.

Il Novara sarà un avversario da non sottovalutare da parte di Stefano Vecchi. La scorsa stagione, infatti, la formazione piemontese è arrivata 11ª nella classifica del Girone A di Serie C, dando filo da torcere a squadre decisamente più conclamate.

Novara-Inter U23, la designazione arbitrale

Nelle scorse ore la Lega ha definito le designazioni arbitrali del primo turno di Serie C che avrà inizio con la sfida tra Livorno e Ternana nell’anticipo di venerdì. A dirigere la gara tra il Novara di Andrea Zanchetta e l’Inter U23 sarà Giorgio Bozzetto, arbitro della sezione di Bergamo. I suoi assistenti saranno Andrea Cecchi di Roma 1 e Alessandro Rastelli di Ostia Lido. Nelle vesti di quarto ufficiale invece ci sarà Gianmarco Vailati della sezione di Crema.

Share This Article
Nessun commento