Mancano 10 giorni alla fine del mercato estivo, eppure l’Inter si ritrova ancora con colpi da affondare e giocatori da far uscire poiché considerati esuberi nella squadra di Cristian Chivu. Uno dei calciatori in uscita è sicuramente Kristjan Asllani che, dopo aver rifiutato diverse destinazioni, sembrava destinato a incamminarsi verso il Bologna.
Nelle scorse ore Inter e Bologna avevano trovato un accordo per l’ingaggio di Asllani, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a 10 milioni di euro, più una grossa percentuale (40%) sulla futura rivendita del calciatore. Tutto sembrava andare per il meglio, ma la frenata, come riportato da parte di calciomercato.com, sarebbe arrivata proprio da parte del calciatore.
Il centrocampista infatti a Milano guadagna circa 2.5 a stagione, cifra ai limiti per il Bologna che preferirebbero proporre ad Asllani una cifra diversa. Inoltre, il numero 21 nerazzurro non sarebbe neanche certo di accettare la destinazione: così facendo, infatti, il giocatore si priverebbe di giocare la Champions League per affrontare l’Europa League con la maglia rossoblù.
Inter-Bologna, Asllani salta? Sartori cerca Nicolussi Caviglia
Nelle ultime ore il Bologna si starebbe guardando intorno, data ancora l’incertezza di Asllani di accettare il progetto rossoblù. E infatti, come riportato da Matteo Moretto, Sartori avrebbe chiesto informazioni al Venezia per poter arrivare ad Hans Nicolussi Caviglia, con un costo di cartellino di circa 12 milioni di euro. Con i lagunari però la dirigenza emiliana potrebbe provare a trattare più facilmente e lo stipendio del calciatore non andrebbe ad impattare così tanto sulle casse della società.