Inter, Marotta non molla Lookman: Sancho l’alternativa?

L'Inter non avrebbe ancora intenzione di lasciare la presa per Lookman, ma nel frattempo si starebbe guardando intorno per una possibile alternativa. Sancho potrebbe rappresentare un profilo adatto alla squadra di Chivu

2 Min Read

La lunga sessione di calciomercato di questa estate non ha ancora dato una risposta ufficiale al dilemma Inter-Lookman, ormai diventata la trattativa più chiacchierata. Il calciatore, ormai in rotta di collisione con l’Atalanta, avrebbe deciso di non presentarsi più a Zingonia, ma di continuare ad allenarsi da solo in attesa di un affondo nerazzurro. Come riportato da SkySport, il nigeriano dopo aver lasciato il Portogallo avrebbe deciso di volare verso l’Inghilterra, dove possiede una casa e dove potrà continuare ad allenarsi in autonomia.

L’Inter, tuttavia, avrebbe adottato la strategia del silenzio per evitare di incendiare gli animi atalantini, ma a breve potrebbe arrivare un’ulteriore proposta per provare a sbloccare la situazione. L’idea sarebbe quella di attendere che il budget nelle casse nerazzurre, provenienti dalle cessioni, possa essere adatto ad affondare il colpo. Ciò che riporta invece La Gazzetta dello Sport è che difficilmente Marotta e Ausilio decideranno di andare oltre i 45 milioni di base fissa per provare a strappare Lookman dalle mani dell’Atalanta, che resta comunque in attesa di un’offerta estera importante. +

Inter, Sancho alternativa a Lookman

Se l’Inter non dovesse arrivare a soddisfare le richieste dell’Atalanta, allora è possibile che i nerazzurri cambino obiettivo di mercato. Una delle idee potrebbe essere quella di Jadon Sancho, calciatore estremamente conteso in Serie A, con Juventus e Roma che avrebbero già avanzato i primi contatti anche con l’entourage del calciatore.

L’Inter avrebbe avviato i sondaggi con il calciatore grazie ad un agente particolarmente vicino al Manchester United per conoscere i costi dell’operazione e la possibile richiesta d’ingaggio. Ma anche in questo caso ci sarebbe d’aspettare, anche se il costo del cartellino si aggirerebbe sui 20 milioni di euro: qui però il problema potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio quasi irraggiungibile per le casse nerazzurre.

Share This Article
Nessun commento