Inter, Sebastiano Esposito al Cagliari: visite mediche in corso

Sebastiano Esposito sta svolgendo le visite mediche per poi ufficializzare il suo approdo al Cagliari: all'Inter 4 milioni per un prestito con obbligo di riscatto

2 Min Read

Nel tira e molla tra Cagliari e Parma per Sebastiano Esposito, alla fine ad avere la meglio è stato il club rossoblù che con un’offerta congrua è riuscita a superare la concorrenza dei ducali e convincendo l’Inter. Il giocatore sembrava infatti aver espresso preferenza sin da subito per la Sardegna, dove ad aspettarlo ci sarebbero stati suoi ex compagni di squadra.

L‘Inter dunque si è convinta a lasciar partire Sebastiano Esposito con l’accordo di un prestito gratuito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro a cui dovranno aggiungere il 40% sulla futura rivendita per cifre oltre i 4 milioni di euro spesi. Il ragazzo invece avrebbe trovato un accordo con il club sardo per un quinquennale a 750 mila euro a stagione più bonus legati alle prestazioni con la squadra.

Come riportato da SkySport, il calciatore ha iniziato poco fa le visite mediche a Villa Stuart, per poi partire per la Sardegna dove lo attenderanno per porre la firma sul contratto e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Cagliari, a disposizione di Fabio Pisacane.

Una nuova avventura per Esposito

Sebastiano Esposito è dunque pronto a lasciare l’Inter per iniziare una nuova avventura in veste rossoblù, questa volta in via definitiva dopo aver giocato in squadre come SPAL, Bari, Venezia, Anderlecht, Basilea ed Empoli. Dopo aver siglato 10 gol totali con la maglia dei toscani, Seba si prepara a diventare un asso per il nuovo tecnico del Cagliari che potrà godere di un giovane attaccante versatile su più fronti e con un fiuto del gol importante. L’avventura isolana dunque potrebbe rappresentare per il classe 2002 una sorta di rivincita.

Le sue parole all’uscita di Villa Stuart dopo aver superato le visite mediche sono state: “Sono carico. È stata una bella trattativa e sono contento di essere qua. Ci vediamo allo stadio. Forza Cagliari!”

Share This Article
Nessun commento