Monaco-Inter, Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole in Diretta Live

L'Inter affronterà il Monaco nella seconda amichevole estiva a partire dalle 20:00 dell'8 agosto: info partita, streaming gratis, diretta live e formazioni ufficiali

2 Min Read

Dopo la prima sgambata contro l’Inter U23, l’Inter si prepara alla seconda amichevole della preparazione al campionato. Alle ore 20:00 i nerazzurri scenderanno in campo nello Stade Louis II per affrontare il Monaco, club che ha concluso la scorsa stagione al terzo posto in classifica. Il match però porterà con sé non poche polemiche, visto il comunicato ufficiale da parte del club monegasco che impedisce ai tifosi nerazzurri di entrare nello stadio esponendo vessilli e colori nerazzurri.

L’Inter di Cristian Chivu approfitterà comunque della partita per valutare al meglio la condizione atletica dei propri calciatori e provare nuovi moduli da poter utilizzare anche nel corso della stagione. Sarà importante dunque per i tifosi nerazzurri per conoscere tutti i progressi che la squadra a disposizione del tecnico rumeno avrà fatto in questo primo periodo di preparazione. Le prossime amichevoli nerazzurre saranno contro il Monza il 12 agosto e contro l’Olympiakos, al San Nicola di Bari, il 16 agosto. L’avvio della stagione, con il primo match contro il Torino è previsto per il 25 agosto allo stadio Giuseppe Meazza.

Monaco-Inter, Streaming Gratis: dove vedere il match amichevole

A partire dalle ore 20:00 dell’8 agosto, l’Inter sfiderà il Monaco nella seconda amichevole stagionale. Il match verrà trasmesso in esclusiva su DAZN, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili e sarà visibile previo abbonamento alla piattaforma di streaming. Inoltre sarà disponibile la differita su canale Nove del digitale terrestre, a partire dalle 21:30. Sarà inoltre possibile seguire l’andamento del match attraverso le dirette testuali presenti in maniera gratuita online e in costante aggiornamento.

Monaco-Inter, formazioni ufficiali

MONACO (4-4-2): Hradecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Akliouche, Zakaria, Camara, Ben Seghir; Biereth, Ilenikhena. Allenatore: Hutter

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro,Thuram. Allenatore: Chivu.

Share This Article
Nessun commento