Inter, tutti pazzi per Asllani: il Bologna bussa a Marotta

Kristjan Asllani starebbe attirando le attenzioni da diversi club in Europa: l'Inter si interroga, il Bologna bussa a Giuseppe Marotta

Marco Meazza
2 Min Read

Archiviata l’eliminazione dal Mondiale per Club, per l’Inter è tempo di concentrarsi in pieno sulla sessione estiva di calciomercato. Già, perché l’obiettivo è quello di consegnare al tecnico Christian Chivu una rosa competitiva, in grado di fare la voce grossa sia in Serie A che in Champions League. I nerazzurri starebbero lavorando di fino, consapevoli di dover dare nuova linfa vitale al loro organico dopo una stagione piena di impegni. Il presidente Giuseppe Marotta vorrebbe operare in entrata ma, al tempo stesso, deve necessariamente cedere gli elementi che garantirebbero un ricco gruzzoletto. Uno di questi non ha convinto nell’annata appena conclusasi.

Stiamo parlando di Kristjan Asllani, che non ha avuto continuità di rendimento e che ha sofferto la concorrenza con Hakan Calhanoglu. L’albanese potrebbe salutare Milano per cercare maggior fortuna altrove, con tanti club che starebbero seguendo dalla finestra la situazione. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, il Bologna avrebbe bussato alla porta dell’Inter per il regista. La Beneamata avrebbe fissato il prezzo del suo centrocampista intorno ai 18 milioni di euro. Una cifra considerata troppo alta dai felsinei, che potrebbero intavolare un prestito con diritto o obbligo di riscatto arrivando a 15 milioni di euro.

Inter, anche il Betis su Asllani

Il Bologna starebbe premendo sull’acceleratore, quindi, per Asllani, che tanto piace a Vincenzo Italiano per completare una mediana composta da Remo Freuler e Lewis Ferguson. I rossoblu, però, dovrebbero battere la spietata concorrenza per il 23enne, seguito anche fuori dalla nostra Serie A. Il Real Betis avrebbe mosso i primi passi per portare alla sua corte il regista dell’Inter, valutato 20 milioni di euro. Gli spagnoli reputerebbero, però, eccessiva la richiesta avanzata dai meneghini. Anche i biancoverdi potrebbero mettere sul piatto la proposta del prestito con diritto di riscatto, acquistando un elemento che sostituirebbe il partente Johnny Cardoso.

Share This Article
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Inter, tra gioie e dolori
Nessun commento