L’Inter inizia a muoversi sul dopo Sommer. Con il contratto di Yann Sommer in scadenza a giugno, in casa nerazzurra è partita la riflessione sul futuro della porta e sui profili da valutare come nuovo numero uno.
Tra i nomi emersi nelle ultime ore c’è quello di Emiliano Martínez, ma senza che rappresenti una priorità assoluta. I contatti ci sono stati, soprattutto a livello di entourage, all’interno di un dialogo più ampio che coinvolge anche altri assistiti dello stesso gruppo di agenti. A chiarire lo scenario è Orazio Accomando, che sottolinea come l’Inter stia valutando diversi parametri prima di affondare il colpo. “Piace, ma le valutazioni dell’Inter riguarderanno anche l’aspetto anagrafico”, il punto emerso nelle ultime ore.
Inter, il “Dibu” Martinez non è l’unico portiere in lista per il dopo Sommer. I nerazzurri hanno avuto contatti con entourage, ma relativi anche ad altri profili seguiti dallo stesso. L’argentino è un nome che piace ma le valutazioni dell’Inter riguarderanno anche l’aspetto…
— Orazio Accomando (@OAccomando91) January 22, 2026
