Pubblicità

Udinese-Inter, Marotta: “Campionato che consuma tanto a livello psicologico, Commisso uomo di grande passione”

Inter e Udinese si preparano alla sfida valida per la 21ª giornata di Serie A: Marotta ha commentato la sfida e si è soffermato anche a parlare di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, venuto a mancare nel corso della scorsa notte

2 min di lettura

Tutto pronto per la sfida tra Udinese e Inter, gara valida per la 21ª giornata di Serie A e che avrà inizio a partire dalle 15:00 del 17 gennaio. Ad analizzare questa sfida è stato il presidente nerazzurro Marotta, partendo dal lutto di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina venuto a mancare questa notte: “Condoglianze alla famiglia da parte della famiglia nerazzurra. Parlare di Commisso è parlare di uno degli ultimi mecenati in Italia nell’ambito calcistico, pur mantenendo una visione imprenditoriale importante, con un investimento importante come il Viola Park o la ristrutturazione del Franchi. Uomo di grande passione, spero che la famiglia possa continuare nell’impresa che lui ha iniziato”.

Pubblicità

Poi si concentra sulla sua Inter: “Questo campionato italiano consuma molto dal punto di vista psicologico, con il Lecce abbiamo fatto fatica, ma la rabbia e la motivazione che Chivu è riuscito a trasmettere raggiungesse un risultato importante”. E continua: “Credo che la sconfitta contro l’Udinese fu una semplice circostanza, ma penso che quest’anno ci sia stato un grande cambiamento sulla produzione tecnica e bisognava dare tempo alla squadra di entrare nella visione. C’è stato un periodo di assestamento, ma oggi abbiamo una serie delle prestazioni che ci dicono che siamo una delle squadre che combatterà fino alla fine per questo scudetto”.

Condividi questo articolo
Pubblicità
- Pubblicità -