La sessione di calciomercato continua e l’Inter oltre a cercare quei profili utili a rinforzare la rosa di Cristian Chivu starebbe iniziando a pensare ai rinnovi per poter blindare dei gioielli che fino a questo momento hanno convinto. Il primo, in ordine, dovrebbe essere Francesco Pio Esposito, il giovane bomber italiano che partita dopo partita dimostra il suo attaccamento alla maglia e le sue qualità tecniche.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Inter vorrebbe blindare l’Itlian Golden Boy almeno fino al 2031, avviando i primi colloqui con il suo agente Mario Giuffredi. Per lui, ovviamente, ci sarebbe da trattare anche un aumento dell’ingaggio, dal milione di euro a stagione, fino ad arrivare a tre milioni di euro bonus inclusi. Insomma, per l’inizio di questa primavera l’affare dovrebbe concludersi.
Inter, non solo Pio Esposito: anche Bisseck verso il rinnovo
L’idea dell’Inter sarebbe quella di proseguire con il processo di ringiovanimento e di crescita della squadra ed è per questo motivo che oltre a Pio Esposito, il prossimo a rinnovare potrebbe essere proprio Yann Bisseck. Il difensore tedesco potrebbe rivelarsi una garanzia per il club nerazzurro, dato che quest’estate De Vrij e Acerbi potrebbero salutare. Come riportato dal quotidiano, l’ex Aarhus potrebbe rinnovare il proprio contratto almeno fino al 2030 con un aumento dello stipendio fino a 1.5 milioni a stagione. Per lui i tempi potrebbe ro però allungarsi, dato il suo attuale accordo in scadenza nel 2029.
