Nel corso della sessione di calciomercato estiva sembrava essere ad un passo dall’addio, ma ad oggi Hakan Calhanoglu è tornato ad essere punto centrale del progetto dell’Inter. Le voci di mercato dalla Turchia, come sempre, sono tante, ma come riportato da Sky Sport, queste non troverebbero alcun fondamento.
Hakan Calhanoglu ha rimediato un infortunio nel corso della partita contro il Napoli che lo porterà ad essere lontano dal campo per diverso tempo, nonostante ciò la sua presenza all’interno della rosa di Cristian Chivu non sembrerebbe essere in discussione. Nelle ultime ore, la presenza di alcuni intermediari del Galatasaray a Milano avrebbe riacceso le voci su un possibile addio del centrocampista, ma stando all’emittente televisiva, anche questa volta la porta dell’Inter resterà chiusa.
Inter, quanto resterà fuori Calhanoglu?
Voci di mercato a parte, l’Inter dovrà concentrarsi anche sul recupero delle condizioni di Hakan Calhanoglu: il giocatore ha infatti rimediato un risentimento al soleo sinistro che dovrà essere rivalutato anche nei prossimi giorni. Per circa un mese, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il turco dovrà rimanere lontano dalla sua squadra. Chivu riuscirà a recuperarlo in tempo per l’ultima sfida della fase a gironi della Champions League, contro il Borussia Dortmund?
