Il big match tra Inter e Napoli si è concluso con il risultato di 2-2, primo pareggio stagionale per i nerazzurri. Una partita senza esclusione di colpi e come al solito ricco di momenti da commentare. A farlo, ai microfoni di Radio Tutto Napoli, è stato l’ex presidente della Beneamata Massimo Moratti: “È stata una bellissima partita, giocata da due squadre forti, diverse tra loro ma entrambe di grande valore. I giocatori hanno interpretato la gara con serietà. Al netto di tutte le polemiche, il risultato mi sembra giusto”.
Poi prosegue parlando sia del carattere di Antonio Conte, tra l’altro espulso durante il match, sia di quello di Cristian Chivu: “Mi sarebbe piaciuto averlo allenatore dell’Inter al mio tempo, Conte è un vincente ed è una bella persona. È una persona che quando riceve un incarico si sente responsabile al 100%. È una caratteristica che lo porta a fare campionati importanti. Stimo anche Chivu, che considero molto bravo. Si possono stimare allenatori senza metterli in contrapposizione”.
Inter-Napoli, Moratti: “Quattro punti sono pochi”
Moratti ha poi parlato della possibile lotta scudetto tra Inter e Napoli: “Quattro punti sono pochi, il Napoli resta una squadra da temere perché risponde sempre nei momenti importanti. Ha carattere, personalità, e nonostante le assenze, non lo dimostra in campo. Ieri è stata una bellissima squadra”.
Poi si sofferma sull’Inter: “L’Inter gioca bene, fa belle cose. Ci si aspetta sempre qualcosa in più, ma le gestisce con qualità, il gol però è stato bellissimo. La difesa del Napoli però ha concesso pochissimo”.
