La serata odierna è stata estremamente positiva per l’Inter, che in quel del Giuseppe Meazza ha vinto con un netto 3-1 il Bologna nel posticipo della 18a giornata. Una vittoria fondamentale, per cominciare nel migliore dei modi il 2026. I nerazzurri hanno disputato una prestazione convincente per tutto l’arco dei 90′ minuti, rispondendo a Napoli e Milan vincenti contro Lazio e Milan. La Beneamata torna quindi in testa alla classifica, lanciando un chiaro e forte segnale alla concorrenza nella lotta Scudetto.
Al termine della partita, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn: “Oggi avevamo preparato un piano gara che è uscito alla grande. La pressione alta mette il Bologna in crisi, sono arrivate tante situazioni e anche il gol. Era importante per noi prendere questi 3 punti. Il dito fa male ma si va avanti dopo la fasciatura. L’importante è essere in campo e aiutare la squadra a vincere. Sono contento, lavoriamo tutti bene, tutti danno il meglio, Zielinski ha dato tutto per essere in questa forma. Vogliamo portare, come dico sempre, l’Inter in alto”.
Insieme al capitano nerazzurro, ai microfoni di Dazn si è fermato anche Piotr Zielinski, autore dell’1-0 nel primo tempo: “Sono nel mio prime? Da un pochino di tempo mi sento così… Sono contento di poter dare il mio supporto alla squadra, peccato per il gol che abbiamo subito alla fine ma siamo sempre stati sotto controllo”.
