Inter, Vicario obiettivo in porta: Marotta avvia i contatti

L'Inter avrebbe messo nel mirino Guglielmo Vicario, portiere in forza al Tottenham: Marotta avvia i contatti e verifica gli altri profili presenti sul taccuino

2 min di lettura

La prossima estate sarà cruciale per l’Inter e per la dirigenza che dovrà gestire diverse scadenze di contratto e un restyling importante. Yann Sommer è uno dei nomi destinati a fare le valigie al termine della stagione, sia per via del mancato rinnovo e sia per la poca efficienza notata in questa prima parte del campionato. Chivu rimarrà così con Josep Martinez, ma la necessità per i nerazzurri è quella di trovare un profilo che possa garantire continuità, esperienza e allo stesso tempo freschezza.

Pubblicità

Come riportato da SkySport, il primo obiettivo di Marotta sarebbe Guglielmo Vicario, giocatore in forza al Tottenham. La dirigenza dell’Inter avrebbe già preso i primi contatti con il suo entourage per cercare di comprendere i margini di una trattativa di certo non semplice, visto anche il suo contratto in scadenza nel 2028 con gli Spurs, lo stipendio di oltre due milioni e mezzo e la richiesta degli inglesi di almeno 30 milioni di euro.

Inter, interesse per Vicario: altri tre nomi sul taccuino

Oltre all’interesse per Guglielmo Vicario, l’Inter avrebbe mostrato una certa curiosità per altri portieri. Come sottolineato dal Corriere della Sera, Marotta avrebbe messo nel mirino anche Svilar della Roma, trattativa assolutamente complicata, ma anche Caprile che con le sue prestazioni al Cagliari starebbe dimostrando una grande crescita. Tra gli outsider invece ci sarebbe Noah Atubolu, portiere del Friburgo, classe 2002.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -