Inter, Norton-Cuffy si raffredda: il Genoa spara alto

La pista Brooke Norton-Cuffy si starebbe raffreddando per l'Inter: il Genoa avrebbe sparato alto

2 min di lettura

Archiviata la semifinale di Supercoppa Italiana con il Bologna, per l’Inter non c’è tempo di fermarsi. L’obiettivo è quello di ritrovare la retta via, concludendo l’anno 2025 nel migliore dei modi con un successo nella prossima giornata di campionato. I nerazzurri sanno di dover mettere in cascina 3 punti pesanti, per tenere alla larga le inseguitrici nella lotta Scudetto. Per farlo, diventa fondamentale mettere al tappeto l’Atalanta, gara in programma domenica 28 dicembre alle ore 20:45 al Gewiss Stadium. Un match da non sbagliare, contro un cliente ostico e rialzatosi grazie alla cura Raffaele Palladino. Al tempo stesso, però, ci sarebbe da fare i conti con la sessione di calciomercato invernale.

Pubblicità

Il direttore sportivo Piero Ausilio sarebbe infatti a caccia di un esterno destro, dato l’infortunio di Denzel Dumfries che dovrebbe rimanere ai box per circa 2 mesi. Servirebbe, quindi, un nuovo quinto che possa far rifiatare Luis Henrique, costretto agli straordinari data la mancanza di alternative. Uno dei nomi osservati risulterebbe essere Brooke Norton-Cuffy, una delle sorprese del nostro campionato grazie alle ottime prestazioni con la maglia del Genoa. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttosport, però, il Grifone avrebbe sparato alto, con la richiesta per l’inglese che toccherebbe i 30 milioni di euro.

Inter, Palestra resta nel mirino

La fascia destra è da puntellare per l’Inter, desiderosa di regalare a Cristian Chivu un nuovo elemento in grado di fare avanti e indietro sulla corsia laterale. Il profilo di Norton-Cuffy stuzzicherebbe e non poco, ma il prezzo rappresenterebbe uno scoglio per la Beneamata. Ausilio starebbe quindi puntando su uno dei piani di riserva, che arriverebbe direttamente dall’Atalanta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i meneghini starebbero premendo sull’acceleratore per Marco Palestra, rivelazione del Cagliari ma in prestito dall’Atalanta. Il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro ma Giuseppe Marotta potrebbe far leva sugli ottimi rapporti con la Dea.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -