Inter, Carboni verso il rientro: non solo il Pisa sulle sue tracce

Valentin Carboni è pronto al rientro a casa base, con l'Inter che pensa a un nuovo prestito a gennaio: non solo il Pisa sulle tracce dell'argentino

2 min di lettura

La vigilia di Natale è di riflessioni e pensieri per l’Inter, desiderosa di lasciarsi alle spalle la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana con il Bologna. L’obiettivo è quello di concludere al meglio l’anno 2025, mettendo in cascina 3 punti pesanti per rimanere davanti a tutti in classifica. I nerazzurri se la vedranno in questo weekend contro l’Atalanta, più nello specifico domenica 28 dicembre alle ore 20:45 al Gewiss Stadium. Un match estremamente delicato, contro un cliente ostico e rivitalizzato dalla cura Raffaele Palladino. Al tempo stesso, però, la dirigenza deve delineare il piano per l’imminente sessione invernale di calciomercato.

Pubblicità

Nel mese di gennaio, infatti, in casa meneghina dovrebbe far rientro un talento tanto apprezzato da Cristian Chivu, che ha sempre provato a dare spazio ai giovani nell’arco della sua carriera. Stiamo parlando, ovviamente, di Valentin Carboni, partito in prestito lo scorso agosto in direzione Genoa. L’argentino sembrava poter definitivamente esplodere con la casacca rossoblu ma le cose non sono andate come previsto, avendo raccolto solo 354′ minuti in campionato. Stando a quanto fatto trapelare da Nicolò Schira, il trequartista dovrebbe partire nuovamente a titolo temporaneo nella finestra di riparazione, con il Pisa che avrebbe bussato alla porta dell’Inter per chiedere informazioni.

Inter, anche il Verona su Carboni

Il futuro di Carboni sta diventando, quindi, un rebus dalle mille sfaccettature, dopo un inizio di annata che non è stato idilliaco. Il Pisa starebbe premendo sull’acceleratore per il 20enne, considerato un rinforzo importante da Alberto Gilardino per puntare concretamente alla salvezza in Serie A. Attenzione, però, alla concorrenza da parte di un club del nostro campionato. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, anche il Verona desidererebbe portare alla sua corte il ragazzo nato a Buenos Aires, per puntellare la sua trequarti. L’Inter spera di sistemare il capitolo legato al classe 2005, che vuole definitivamente consacrarsi.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -