Inter, Josep Martinez di nuovo pronto: Sommer rischia il posto

Josep Martinez è riuscito a dimostrare concentrazione e concretezza nella sfida contro il Bologna: l'Inter potrebbe riflettere sulla possibilità del cambio portiere

1 min di lettura

L‘Inter è uscita dalla semifinale di Supercoppa Italiana perdendo ai rigori contro il Bologna. L’amarezza è comunque tanta, ma la prestazione nel totale non è da buttare, soprattutto da parte di alcuni elementi, come ad esempio Josep Martinez. Il portiere è ritornato in campo dopo la sfida contro il Venezia e non ha deluso le aspettative.

Pubblicità

Per il portiere spagnolo non si tratta di un periodo facile a causa dell’incidente che ha provocato una vittima; da allora Chivu ha provato a preservarlo, e adesso dovrà capire al meglio come gestirlo in attesa che l’Inter si decida di mettere mano sul mercato anche in vista di un nuovo portiere per la prossima stagione.

Inter, Martinez può rimpiazzare Sommer

In questa stagione Yann Sommer non convince pienamente le aspettative di Chivu e dei tifosi ed è per questo motivo che adesso la sua posizione potrebbe essere messa in discussione dal ritorno di Josep Martinez. Il cambio tra i pali effettivo difficilmente ci sarà a breve, ma la possibilità di vedere il portiere spagnolo più spesso in campo per far accomodare Sommer non è di certo minima.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -