A breve comincerà la partita tra Inter e Liverpool, match valido per la quinta giornata della Phase League di Champions League. A parlare della sfida, ai microfoni di SkySport, ci ha pensato Giuseppe Marotta, presidente dei nerazzurri: “Dobbiamo ripetere la prestazione di sabato, è difficile visto il grande spessore dell’avversario. Il Liverpool ha investito mezzo miliardo, ha campioni che sono difficili da affrontare”.
Poi prosegue: “Dall’uiltima volta che abbiamo affrontato il Liverpool abbiamo acquisito esperienza, quelli che giocano stasera in quella partita erano in tanti, queste sono caratteristiche e valori importanti”. E ancora: “C’è una squadra che va in campo e una fuori, l’importante è avere una società forte. Questo è il principio di una società di calcio, cerchiamo di farlo nel migliore dei modi. Questo modello convince”.
E termina parlando del caso Salah, non convocato dal Liverpool e da Arne Slot per questo match: “Non conosco bene la dinamica, bisogna vedere cosa c’è dietro. Il fatto che il Liverpool rinunci a un giocatore così importante, non so se quest’assenza riesca a caricarli ma questi giocatori si caricano da soli. Hanno una mentalità vincente”.
