Inter-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta Live

Info, formazioni ufficiali e streaming gratis del match tra Inter e Venezia

3 min di lettura

Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per l’Inter è tempo di tornare nuovamente in campo. Archiviata la vittoria per 2-0 con il Pisa, i nerazzurri vogliono rimanere sulla retta via, dando prova di poter competere su ogni fronte. L’obiettivo è quello di centrare il secondo successo consecutivo, seppur non si tratti di campionato e Champions League. La prossima gara è quella con il Venezia, in programma oggi mercoledì 3 dicembre alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match da non sbagliare, per strappare il pass per i quarti e continuare il cammino per arrivare al trofeo.

Pubblicità

L’andamento di Inter e Venezia

Reduce dalla vittoria per 2-0 con il Pisa, l’Inter desidera primeggiare anche in Coppa Italia, valorizzata sin dal primo anno della gestione Simone Inzaghi. La Beneamata vuole raggiungere le migliori 8, con una prestazione di alto livello e dando spazio a tutti gli elementi della sua rosa. Cristian Chivu rivoluziona il suo undici, concedendo una chance a chi ha giocato meno.

Il successo per 3-0 con il Mantova, invece, ha dato ulteriore slancio al Venezia, quinto in classifica in Serie B in piena zona playoff. I Leoni Alati non hanno nulla da perdere e arriveranno a Milano senza alcun timore reverenziale, per compiere un’impresa che risulterebbe storica. Giovanni Stroppa ha annunciato di voler cambiare la sua formazione, schierando le riserve.

Inter-Venezia Streaming Gratis: la Coppa Italia in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per la partita tra Inter e Venezia, che scenderanno in campo oggi mercoledì 3 dicembre alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una sfida da non sbagliare per i meneghini. L’incontro tra le due compagini è visibile in Diretta Live in chiaro su Italia 1 o in streaming su Sport Mediaset. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.

Inter-Venezia, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Diouf, Frattesi, Zielinski, Sucic, Luis Henrique; Pio Esposito, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu

VENEZIA (3-5-2): Grandi; Venturi, Korac, Sidibé; Sagrado, Duncan, Bohinen, Lella, Haps; Compagnon, Casas. Allenatore: Giovanni Stroppa

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -