La sessione di calciomercato invernale si avvicina sempre di più e l’Inter che non ha mai smesso di guardarsi attorno è pronta a anticipare la concorrenza per portarsi a casa obiettivi utili alla squadra di Cristian Chivu, soprattutto in ottica difesa. È proprio lì, infatti, che la formazione nerazzurra sta peccando, nonostante l’arrivo di Akanji e la stabilità di Bastoni. Marotta, dunque, anche in vista del possibile addio di Acerbi e de Vrij al termine della stagione, vorrebbe tutelarsi acquistando un centrale di prospettiva.
Come riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube, il presidente Marotta sarebbe finito sulle tracce di Branimir Mlacic, giovane classe 2007, attualmente in forza nell’ Hajduk Spalato. Come riportato dall’esperto di mercato, l’Inter si sarebbe interessata al ragazzo grazie alle sue doti fisiche e tecniche messe in mostra nelcampionato HNL. Il suo contratto è in scadenza del 2029 e dunque la Beneamata dovrà lavorare la società croata per convincerla a cederlo; il suo costo di mercato, attualmente, si aggirerebbe intorno agli 800.000 euro (fonte transfermarkt).
Inter, un giovane per rimettere in piedi la difesa
L’Inter, in questa stagione, sta assumendo un aspetto molto più offensiva rispetto agli ultimi anni e questo sta compromettendo l’assetto della retroguardia che, complice l’età di Acerbi e di de Vrij. Per questo motivo i nerazzurri starebbero pensando al giovane Mlacic che potrebbe garantire maggiore entusiasmo e potrebbe crescere accanto a giocatori di esperienza così da farsi trovare pronto nel momento del bisogno.
