Pisa-Inter, Chivu: “Lautaro è fondamentale, dobbiamo stare attenti alle insidie avversarie”

Cristian Chivu ha parlato prima della sfida tra Pisa e Inter, valida per la 13ª giornata di Serie A, commentando il momento della squadra e la gestione di Lautaro Martinez

2 min di lettura

La sfida della 13ª giornata di Serie A tra Pisa e Inter sta per andare in scena e la squadra di Cristian Chivu deve ritrovare la vittoria dopo le sconfitte nel derby e contro l’Atletico Madrid. Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni di DAZN parlando tra le altre cose anche della gestione di Lautaro Martinez e non solo: “Siamo sereni e sappiamo che è un mondo dove quando si vince si esalta troppo e quando si perde si critica. Dobbiamo trovare l’equilibrio e mettere in campo quello che è mancato nelle partite precedenti”.

Pubblicità

Poi prosegue: “Pretendo dalla squadra l’atteggiamento giusto e capire le insidie della partita con un Pisa che si trova in un momento buono. Dobbiamo aggiungere qualcosa che ci è macato senza perdere la nostra identità”. E termina parlando del capitano: “Io devo prendere delle decisioni, secondo me si parla troppo di un giocatore che è uno dei migliori a livello mondiale. Non è giusto per nessuno metterlo sopra le critiche, ha momenti buoni e altri meno. Probabilmente è stata colpa mia che non ho detto che due giorni prima del derby ha avuto la febbre e lui ha stretto i denti, per noi è fonadamentale come tutti gli altri”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -