L’attesa sta per finire e l’Inter si appresta a tornare in campo, dopo la sconfitta per 1-0 nel Derby della Madonnina. L’obiettivo è quello di rimanere sulla retta via in campo internazionale, dando prova di avere tutto ciò che serve per staccare il pass diretto per gli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri vogliono quindi lasciarsi alle spalle la debacle patita in campionato. Il modo per riuscirci è mettere al tappeto l’Atletico Madrid, gara in programma oggi mercoledì 26 novembre alle ore 21:00 allo stadio Metropolitano. Una partita estremamente delicato, contro un cliente ostico da affrontare sul suo campo.
L’andamento di Atletico Madrid e Inter
Reduce dalla sconfitta per 1-0 con il Milan, l’Inter desidera ripartire con la giusta motivazione, dimostrando di avere carattere. I meneghini hanno messo a referto un percorso netto in Champions League e proveranno a mettere un’ipoteca sul passaggio diretto del turno. Cristian Chivu si affida ai soliti sospetti, con qualche ritocco in difesa.
La vittoria per 1-0 in trasferta contro il Getafe, invece, ha dato ulteriore consapevolezza all’Atletico Madrid, pronto a regalare una grande serata al suo pubblico. I Colchoneros punteranno sul fattore casa in quello che può essere considerato uno scontro diretto. Il Cholo Simeone dovrebbe confermare il suo consueto e lineare 4-4-2.
Atletico Madrid-Inter Streaming Gratis: la Diretta Live della Champions League
Tutto pronto, quindi, per il grande appuntamento tra Atletico Madrid e Inter, che si affronteranno oggi mercoledì 26 novembre alle ore 21:00 allo stadio Metropolitano. Un confronto tra due outsider di questa Champions League, desiderose di conquistare 3 punti di vitale importanza. L’incontro tra le due compagini è visibile in Streaming Gratis sul servizio Amazon Prime Video. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Atletico Madrid-Inter, formazioni ufficiali
ATLETICO MADRID (4-4-2): Musso; Molina, Gimenez, Hancko, Ruggeri; G.Simeone, Barrios, Cardoso, Gallagher; Baena, Alvarez. Allenatore: Diego Simeone
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Bonny, Lautaro. Allenatore: Cristian Chivu
