Inter, Diouf e Luis Henrique non conquistano: addio in vista?

Luis Henrique e Andy Diouf non hanno ancora convinto gli addetti ai lavori all'Inter: prende piede l'ipotesi di un doppio addio già a gennaio

2 min di lettura

La stagione di Serie A prosegue e l’Inter tra una pausa e l’altra ha raggiunto il primo posto in classifica in campionato, un risultato dovuto alle idee e intuizioni del nuovo tecnico Cristian Chivu che sta riuscendo a far rendere in maniera ottimale i propri uomini. Se alcuni giocatori sono rinati sotto la guida dell’allenatore rumeno, altri non sono ancora riusciti ad integrarsi, diventando dei veri punti interrogativi della rosa nerazzurra.

Pubblicità

Luis Henrique è stato uno dei primi acquisti della nuova Inter, ma fino a questo momento il suo contributo è stato minimo. Il calciatore, infatti, non è ancora entrato nei meccanismi della formazione meneghina, tanto da portare Chivu a scegliere Carlos Augusto nei panni di sostituto di Denzel Dumfries. La situazione dunque si fa sempre più complicata per il brasiliano che vede il suo percorso alquanto in bilico.

Come riportato da Abdellah Boulma, giornalista francese, e sottolineato da fcinter1908, per il laterale sudamericano si parlerebbe già di un addio a gennaio. L’Inter starebbe infatti cercando una soluzione per rientrare nei costi dei 23 milioni di euro sborsati per acquistarlo dal Marsiglia. Una delle prime idee potrebbe essere proprio quella di un ritorno in terra francese sotto la guida di De Zerbi.

Inter, non solo Luis Henrique: dubbi anche su Diouf

Oltre a Luis Henrique, anche Andy Diouf non sta convincendo: fino a questo momento il francese ha messo a referto soltanto 26′ in Serie A, durante i quali non è riuscito a mettersi in mostra. Anche in questo caso l’Inter starebbe cercando una nuova sistemazione per potergli garantire maggiore spazio e riuscire a coprire i 25 milioni di euro versati nelle casse del Lens negli ultimi giorni di mercato estivo.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -